Pontedera, tredicenne minaccia di dare fuoco alla casa

Il minorenne prima aveva urlato contro i genitori, arrivando anche alle minacce brandendo un coltello. Protagonista è un ragazzino che ha dato in escandescenze a tal punto da richiamare l’attenzione dei vicini e dal far scattare l’allarme. Il minorenne ha iniziato a a discutere con i genitori. I Carabinieri sono giunti sul posto insieme all’ambulanza di un’associazione di volontariato del luogo. Dopo essere entrati nell’appartamento le forze dell’ordine e i soccorritori hanno calmato il ragazzo e rimesso in piena sicurezza tutta la situazione, quindi hanno condotto il giovane al pronto soccorso per alcuni accertamenti.

Non si conoscono le ragioni della lite che è rimasta solo verbale. Le minacce non si sono trasformate in atti violenti nè ai danni di cose, nè ai danni di persone. Il ragazzino è stato condotto all’ospedale di Cisanello per un consulto di settore volto ad intraprendere un percorso che lo porti fuori da questa fase critica.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pontedera, tredicenne minaccia di dare fuoco alla casa Pontedera, tredicenne minaccia di dare fuoco alla casa ultima modifica: 2015-03-28T09:46:33+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento