Parma la città in Emilia Romagna dove l’aumento della velocità adsl è stato maggiore nell’ultimo anno

A Parma l’adsl viaggia sempre più veloce: un’indagine di SosTariffe.it, dedicata a stabilire la reale velocità delle connessioni attive in Emilia Romagna e nelle principali province e città, ha infatti rilevato che l’incremento maggiore si registra a Parma con un aumento a livello comunale, del 49,2% rispetto al 2014.

Ad oggi quindi la velocità nella nostra città è di 8,64 Mb/s.

Un dato estremamente positivo che vede Parma seconda, in Emilia Romagna, solo alla città di Bologna, che viaggia a 9,44 Mb/s.

Anche per quanto riguarda la provincia l’incremento è stato netto, 23,9%, con un’attuale velocità di 6,95 Mb/s.

Sapere a quanto “viaggia” effettivamente la propria connessione è un dato molto importante per gli abitanti, soprattutto nel caso si debba scegliere una nuova tariffa Internet, visto che non in tutte le realtà territoriali è possibile raggiungere le velocità nominali pubblicizzate dai provider.

9 su 10 da parte di 34 recensori Parma la città in Emilia Romagna dove l’aumento della velocità adsl è stato maggiore nell’ultimo anno Parma la città in Emilia Romagna dove l’aumento della velocità adsl è stato maggiore nell’ultimo anno ultima modifica: 2015-03-28T03:13:11+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento