Turkish Airlines punta sul Galilei di Pisa

Dal 30 marzo le frequenze settimanali del volo diretto Pisa-Istanbul passeranno da 4 a 5. Nei primi mesi di operatività il volo, inaugurato lo scorso 26 giugno, ha trasportato complessivamente30.000 passeggeri. “Questo collegamento – ha detto Huseyin Cepni, General Manager di Turkish Airlines – permette di partire alla scoperta dell’ampio network globale di Turkish Airlines, che con 263 destinazioni in 108 nazioni è la prima al mondo per numero di Paesi raggiunti, nonché per numero di destinazioni internazionali”.

“Dal primo gennaio – ha dichiarato Linda Stivala, Commercial Aviation Manager di SAT – il volo è aperto anche alle merci. Molto importante è l’interesseche la compagnia di Turkish Airlines ha sul nostro territorio e questo rappresenta una grande opportunità per il nostro territorio, anche per l’incremento dei flussi turistici outgoing e incoming”.

Il volo avrà questo orario: lunedì, venerdì e domenica partenza da Pisa alle 11.50 con arrivo a Istanbul alle 15.20, poi il martedì e il sabato partenza alle 15.30 con arrivo alle 19. Il ritorno da Istanbulinvece è nei giorni di lunedì, venerdì e domenica alle 9.00 con arrivo a Pisa alle 10.50 e il martedì e il sabato alle 12.40 con arrivo alle 14.30.