Confartigianato crotonese, Salvatore Lucà torna ad occupare il posto di segretario. Il ritorno in seguito a disappunti nella Federazione regionale

Salvatore LucàNon ce l’ha fatta Salvatore Lucà a rimanere nella Federazione della Confartigianato regionale in qualità di segretario.

IL ritorno di Lucà a Crotone fa storcere di sicuro il naso a chi già pensava dovesse occupare il posto di segretario nella confederazione crotonese. Ad accogliere la notizia positivamente il presidente della confederazione di Crotone.

“Mentre qualcuno pensava a chi sarebbe stato il nuovo Segretario che avrebbe sostituito Lucà nell’associazione di Crotone, a seguito del suo incarico in Federazione Regionale, è lo stesso Presidente della locale Associazione, Carmine Corigliano, ad annunciare il nulla di fatto.

In effetti, nel frattempo la riflessione di Lucà, stimolata da alcuni disappunti e incomprensioni nella Federazione Regionale, è stata di ritornare a Crotone, riprendendo quel contatto e quella sinergia con tutti gli associati e tutti gli operatori e Dirigenti della struttura Provinciale.

Da oggi, Salvatore Lucà, ritorna ad occupare quella posizione a lui cara con lo stesso entusiasmo di sempre.

Non tutti i mali vengono per nuocere, afferma Corigliano, che si ritiene più che soddisfatto di questo ritorno al passato, paradossalmente un passato che guarda al futuro, quel futuro e quella innovazione che in ambito Federale ha creato non poche paure, le paure per il cambiamento che non tutti siamo in grado di interpretare. Questa è la riflessione espressa da chi guarda al sistema Confartigianato nell’ottica di un adeguamento a quelle che sono le sfide che il presente ma, ancor di più il futuro chi impongono”.

È solo una questione di incomprensione e c’è altro che ha fatto desistere Lucà dal rimanere a Catanzaro? Se così è, l’incomprensione da cosa deriva? Dal modo di intendere di Lucà nella gestione della Confederazione che potrebbe cozzare con i pareri di altri dirigenti?

Le risposte al diretto interessato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Confartigianato crotonese, Salvatore Lucà torna ad occupare il posto di segretario. Il ritorno in seguito a disappunti nella Federazione regionale Confartigianato crotonese, Salvatore Lucà torna ad occupare il posto di segretario. Il ritorno in seguito a disappunti nella Federazione regionale ultima modifica: 2015-03-23T16:45:56+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento