Castellammare, incidente in moto morto Elio Vanacore di 50 anni

Sinistro stradale a Piano di Sorrento in via Cavone. Nell’incidente ha perso la vita il motociclista originario di Castellammare ma residente e Santa Maria la Carità. Feriti in modo non grave un altro centauro e la ragazza che viaggiava con lui. Stesso discorso per il conducente di un’Ape 50.

I due centauri stavano percorrendo via Cavone in direzione della chiesa della Trinità a bordo delle rispettive motoo di grossa cilindrata. Elio Vanacore non è riuscito a schivare un’Ape 50 che, in quello stesso istante, svoltava a sinistra per entrare in via Corbo. L’impatto è stato fatale. Il ciunqunatenne è morto sul colpo. Il secondo motociclista e la ragazza che viaggiava insieme a lui sono stati sbalzati a terra. Per loro è stato necessario il ricovero nell’ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Sorrento. Salvo per miracolo anche il conducente dell’Ape, nonostante lo scontro con la motocicletta di Vanacore.

9 su 10 da parte di 34 recensori Castellammare, incidente in moto morto Elio Vanacore di 50 anni Castellammare, incidente in moto morto Elio Vanacore di 50 anni ultima modifica: 2015-03-22T19:42:09+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento