Venezia, Isabella Bossi Fedrigotti presenta Io e gli altri

Isabella Bossi Fedrigotti presenta oggi martedì 17 marzo alle 17.30 al museo Correr a Venezia il suo ultimo libro “Io e gli altri”. A conversare con lei il direttore Fondazione Musei Civici di Venezia di Venezia, Gabriella Belli, la psicoterapeuta, Paola Scalari; modera l’incontro la responsabile del Centro Donna , Gabriela Camozzi.

L’iniziativa rientra tra gli appuntamenti di MarzoDonna 2015, iniziativa del Comune di Venezia alla sua 35. edizione.

In una nota degli organizzatori si legge: “Bianca ha undici anni quando i suoi genitori decidono di separarsi. Si trova ad affrontare una quotidianità del tutto nuova, popolata di nuovi personaggi: i partner dei genitori, le due figlie acquisite per il padre e un bambino in arrivo per la madre. Bianca vive la nuova condizione e osserva con sguardo ironico le scelte degli adulti, accettando le loro fragilità ma senza nascondere il suo disagio. Brilla la figura di una zia eccentrica e adorata, che si prende cura della nipote rispettandone la libertà di pensiero”.

Ingresso  fino a esaurimento dei posti disponibili.

9 su 10 da parte di 34 recensori Venezia, Isabella Bossi Fedrigotti presenta Io e gli altri Venezia, Isabella Bossi Fedrigotti presenta Io e gli altri ultima modifica: 2015-03-17T03:47:12+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento