Bimbo di 3 anni decapitato da un trattore a Collevecchio

Inutile l’intervento di un equipaggio dell’Ares 118 di Rieti e dell’elisoccorso dopo il terribile incidente. Per il piccolo non c’è stato niente da fare.

Il piccolo è deceduto decapitato sotto un trattore. E’ accaduto nel territorio del comune di Collevecchio, in provincia di Rieti. Il bambino stava giocando con il fratellino più grande, nei pressi della propria abitazione, in località San Prospero. Tutto questo mentre il padre, alla guida di un piccolo trattore al quale era agganciato un carrellino con una botte, stava dando l’acqua ramata agli ulivi.

Il piccolo si è avvicinato al trattore senza che il papà si accorgesse di quanto stava accadendo. E’ stato sufficiente un movimento imprevisto e il giunto cardanico ha agganciato il maglioncino del piccolo, trascinandolo in una morsa mortale. In pochi secondi il bimbo è stato decapitato, senza che il papà riuscisse a fare nulla.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bimbo di 3 anni decapitato da un trattore a Collevecchio Bimbo di 3 anni decapitato da un trattore a Collevecchio ultima modifica: 2015-03-14T12:57:24+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento