Flavio Tosi si goda Gianfranco Fini e Angelino Alfano

Il segretario della Lega Nord apprende con serenità la scelta di Tosi di sfidare Zaia nella corsa alla massima carica della Regione Vento. “Non porto rancore nei confronti di nessuno. Tosi ha fatto una scelta politica alternativa alla Lega, a Zaia, al Veneto. Se si prende i complimenti di Fini e Alfano si goda Fini e Alfano”.

Matteo Salvini precisa che “nessuno ha mai messo in discussione che le liste di Vicenza le facessero i vicentini e quelle di Treviso i trevigiani. Probabilmente qualcuno ha deciso di rompere perché voleva prendere il posto di Zaia, ma fortunatamente sono i veneti a decidere, non le beghe politiche”.

Flavio Tosi

Stamani l’ex leghista ha confermato: “sono qui per candidarmi a governatore”. Flavio Tosi ha parlato alla convention della sua fondazione “Ricostruiamo il Paese”, in fiera a Verona. “Adesso siamo uomini liberi perché qualcuno ha fatto per noi una scelta diversa forzando la mano. Il mio programma sarà basato sul fare e non sul dire. Nemmeno Renzi si sarebbe comportato come Salvini con la sua minoranza interna”.