Stile Bergoglio, effetto Francesco, presentazione a Melfi

Ne parlerà con l’autore, il vaticanista del Tg1 Fabio Zavattaro, il giornalista Edmondo Soave.

Alla scoperta del papa che viene “quasi dalla fine del mondo”, i segreti del successo di un pontefice nel rivoluzionare la Chiesa, i tanti perché di una popolarità e di una familiarità subito evidenti nella folla in piazza la sera dell’elezione, ma che poi si è subito estesa al resto del mondo.

Sono questi ed altri ancora i temi trattati nel libro “Stile Bergoglio, effetto Francesco” del vaticanista e inviato speciale del Tg1 Fabio Zavattaro.

Il libro (edizioni San Paolo 2014) sarà presentato, a cura dell’Associazione “Francesco Saverio Nitti”, Sabato 14 Marzo alle ore 17,30 presso l’auditorium del Centro culturale Nitti di Melfi (vico San Pietro snc).

Ne parlerà con l’autore il giornalista Edmondo Soave. L’attore Gennaro Tritto leggerà alcuni brani del libro. L’evento gode del patrocinio del comune di Melfi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Stile Bergoglio, effetto Francesco, presentazione a Melfi Stile Bergoglio, effetto Francesco, presentazione a Melfi ultima modifica: 2015-03-13T02:31:58+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento