Lavello, sabato presentazione di Amore criminale

Sono le storie di Maria Rosaria, Adriana, Sabrina, Agata ed altre donne a rivivere nelle pagine del libro “Amore Criminale” di Matilde D’Errico che sarà presentato a Lavello sabato 14 marzo alle 18,30 presso la sede dalla Banca Cooperativa di Gaudiano per iniziativa dell’associazione Fidapa con la presidente Donatella Di Vittorio.

Un libro che ha il coraggio di raccontare quando l’amore si trasforma in crimine, di accendere luci negli angoli bui dell’apparente normale quotidiano scorrere della vita.

E’ il libro di Matilde D’Errico, venosina trapiantata a Roma dai tempi dell’università, che prende spunto dalla trasmissione omonima e poi segue una via propria, fatta di riflessioni e commenti sui femminicidi.

L’ideatrice, autrice e regista del programma omonimo su Rai Tre, condotto da Barbara De Rossi sarà nella cittadina dauna sabato prossimo, in occasione della manifestazione a cui prenderanno parte il primo cittadino Sabino Altobello e Raffaella Bisceglia coordinatrice dell’incontro.

9 su 10 da parte di 34 recensori Lavello, sabato presentazione di Amore criminale Lavello, sabato presentazione di Amore criminale ultima modifica: 2015-03-13T02:31:59+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento