Jesolo, maniaco in azione davanti scuola l’uomo si denuda e mostra i genitali

Il molestatore adesca le ragazzine, mostra i genitali e le invita a salire in macchina. E’ successo all’ora in cui i ragazzi si apprestano ad andare a scuola davanti alla scuola media di Jesolo Paese. Sta passeggiando nei pressi del Ponte Spano quando le si è avvicinata una station wagon di colore grigio. Un uomo ha abbassato il finestrino per chiedere delle indicazioni stradali. All’altezza della biblioteca civica l’episodio si è ripetuto. L’uomo è sceso e si è abbassato pantaloni e mutande iniziando a toccarsi i genitali. Poi le ha chiesto se voleva salire con lui. La ragazzina è fuggita terrorizzata.

L’episodio è stato subito riferito ai Carabinieri che ora stanno cercando di raccogliere più informazioni possibili per risalire all’uomo.

Pare che qualche genitore abbia visto l’auto. Sembrerebbe che l’auto sia stata vista anche al Lido. Anche in quella occasione un uomo avrebbe fermato una ragazzina per chiedere delle informazioni, solo con la scusa di avvicinarla.

9 su 10 da parte di 34 recensori Jesolo, maniaco in azione davanti scuola l’uomo si denuda e mostra i genitali Jesolo, maniaco in azione davanti scuola l’uomo si denuda e mostra i genitali ultima modifica: 2015-03-13T17:14:34+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento