Il festival Città Impresa 2015 si trasferisce a Vicenza

“Siamo estremamente fieri della decisione degli organizzatori del festival Città Impresa di spostare l’evento a Vicenza”. La dichiarazione è del vicesindaco e assessore alla crescita Jacopo Bulgarini d’Elci in occasione della presentazione del festival che sarà ospitato  anche al Teatro Olimpico da venerdì 20 a domenica 22 marzo.
“E’ un’iniziativa – prosegue il vicesindaco – di grande qualità e di indiscusso successo che, una volta deciso di lasciare l’ambito scledense, avrebbe tranquillamente potuto ricollocarsi in qualsiasi realtà di prestigio regionale. Leggo la scelta di venire a Vicenza come ennesimo segnale della capacità attrattiva di una città che ha finalmente acquisito, in questi ultimi anni, nuova centralità. Qualche tempo fa analoga scelta era stata compiuta dal teatro del Lemming. Ora è la volta del festival Città Impresa che peraltro porta a Vicenza una riflessione d’alto livello su un tema portante di questa amministrazione: il connubio tra cultura e impresa. Nomi di grande rilievo dell’ambito pubblico e privato affronteranno questa riflessione non a caso, a mio avviso, in una città come la nostra che si è candidata con forza ad essere il soggetto con cui il mondo dell’impresa può dialogare per costruire nuove politiche di rilancio e d’investimento nel territorio”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il festival Città Impresa 2015 si trasferisce a Vicenza Il festival Città Impresa 2015 si trasferisce a Vicenza ultima modifica: 2015-03-11T02:05:53+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento