Costituito comitato difesa civile non armata e non violenta

“A Potenza presso la Casa del Volontariato, si è costituito anche in Basilicata il Comitato Promotore della Proposta di Legge di iniziativa popolare per la Difesa civile non armata e non violenta”. Lo rende noto il Centro Servizio Volontariato Basilicata.

“Il Comitato, che è aperto alla partecipazione delle diverse forme organizzate della società civile, è al momento costituito da: CSV Basilicata, Legambiente Basilicata, Auser Basilicata, Pax Christi Basilicata, Arcat Basilicata, Libera Università delle Donne di Basilicata, Collegamento Italiano Lotta alla Povertà di Basilicata, Amici del Cuore Potenza, Cooperativa Sociale Unaterra Potenza, Anpas Basilicata.

Ai fini dell’avanzamento della Proposta di Legge, partiranno a breve le raccolte firme in 30 comuni della Basilicata, mentre, per chi vorrà ricevere informazioni o volesse aderire al Comitato, il luogo di riferimento è la Casa del Volontariato di Via Sicilia, a Potenza”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Costituito comitato difesa civile non armata e non violenta Costituito comitato difesa civile non armata e non violenta ultima modifica: 2015-03-11T02:04:58+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento