Altavilla, Ottorino Cecchinato muore dopo essere volato fuori pista in sella alla sua moto

L’incidente è avvenuto sulla pista di motocross “Ai Girasoli”. Il pilota di 46 anni ha perso il controllo del mezzo in prossimità di una curva destrorsa finendo contro le recinzioni che delimitano il crossodromo di via via Monte Guà. Ottorino Cecchinato è stato sbalzato dal mezzo volando per alcuni metri.

Il primo a soccorrerlo è stato uno spettatore. Il pilota si lamentava per fortissimi dolori al torace e all’addome. E’ stato subito allertato il 118 ma quando l’ambulanza del Suem è arrivata sul posto per il quarantenne non c’era più nulla da fare. Il personale medico ha provato a rianimarlo a lungo ma inutilmente.

Ottorino Cecchinato lavorava nell’azienda “Legnami Corà Domenico” di Altavilla. Lascia la moglie e due figli. Tre anni sembra fosse rimasto vittima di un altro incidente in pista nel corso del quale s’era rotto entrambi i polsi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Altavilla, Ottorino Cecchinato muore dopo essere volato fuori pista in sella alla sua moto Altavilla, Ottorino Cecchinato muore dopo essere volato fuori pista in sella alla sua moto ultima modifica: 2015-03-09T10:55:57+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento