L’infortunio di Federico Mattiello lascia sotto choc il calcio di serie A

Il talento di Borgo a Mozzano, di proprietà della Juve e passato in prestito al Chievo a inizio anno si è infortunato per uno scontro di gioco con Nainggolan durante Chievo-Roma terminata 0-0. Frattura esposta della gamba per Mattiello. Per lui adesso è un infortunio che lo terrà fuori dai campi per mesi.

I Mattiello sono molto conosciuti anche a Barga. Il padre infatti gestisce un noto negozio di articoli sportivi e da campeggio. Tantissimi i calciatori che hanno subito inviato i loro in bocca al lupo a Mattiello. Tra questi anche Claudio Marchisio, con un tweet. Ma ci sono anche tanti giornalisti sportivi tra cui Pierluigi Pardo di Mediaset e Lia Capizzi di Sky. Il giocatore, dopo l’infortunio, è stato subito trasportato all’ospedale Borgo Trento di Verona.

9 su 10 da parte di 34 recensori L’infortunio di Federico Mattiello lascia sotto choc il calcio di serie A L’infortunio di Federico Mattiello lascia sotto choc il calcio di serie A ultima modifica: 2015-03-08T19:17:07+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento