Milan, Bee Taechaubol compra il 25% con 250 milioni

SI fa sul serio. Al club di Milano sono interessati in tanti. Ma ora c’è un’offerta concreta presentata direttamente a Silvio Berlusconi. Mister Bee ha presentato un’offerta per l’acquisto del 25% delle quote del Milan, per una cifra che si aggira attorno ai 250 milioni di euro. Una quota minoritaria per il momento, destinata però, nel giro di 4/5 anni, a diventare un passaggio definitivo di proprietà.

Nei prossimi giorni partirà la due diligence, che permetterà all’acquirente di conoscere il reale valore di mercato del Milan. Al momento, i ruoli cardine della società non verranno toccati. Silvio Berlusconi manterrà la carica di presidente, Adriano Galliani e Barbara Berlusconi le rispettive mansioni di gestione dell’area sportiva e settore marketing.

Entro l’estate si definiranno tutti gli accordi, per poi pianificare con precisione l’opera di rafforzamento della rosa del Milan. Con i 250 milioni incassati, Berlusconi e Galliani cercheranno almeno 2 giocatori di livello internazionale, capaci di far fare il salto di qualità ai rossoneri, da affiancare a una dorsale della squadra made in Italy.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milan, Bee Taechaubol compra il 25% con 250 milioni Milan, Bee Taechaubol compra il 25% con 250 milioni ultima modifica: 2015-03-07T12:25:32+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento