Brescia, minorenne violenta una tredicenne

Ad occuparsi dello sconvolgente caso è la Procura dei minori di Brescia. Ad abusare della ragazzina sarebbe stato un giovane poco più grande, ma sempre minorenne. È accaduto in un paese nell’hinterland della provincia. Il giovane avrebbe costretto la tredicenne a consumare un rapporto sessuale contro il volere della ragazzina che avrebbe voluto fermarsi a qualche bacio. Il ragazzino deve rispondere di violenza sessuale.

I fatti sono relativi all’estate scorsa, ma per mesi la ragazzina avrebbe vissuto con paura e sensi di colpa senza riuscire a raccontare nulla. Fino a quando ha deciso di confidarsi con le amiche prima, gli insegnanti poi ed infine con i genitori che hanno denunciato tutto ai Carabinieri.

La Procura dei minori di Brescia ha disposto l’incidente probatorio nei confronti della tredicenne che sarà interrogata per ricostruire la serata della presunta violenza sessuale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Brescia, minorenne violenta una tredicenne Brescia, minorenne violenta una tredicenne ultima modifica: 2015-03-07T12:40:41+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento