Sabato e domenica la fotografia per Firenze

L’assessore all’agricoltura e foreste della Regione, Gianni Salvadori, parteciperà sabato 7 marzo a “La fotografia per Firenze, Firenze per la fotografia” che si svolgerà anche domenica 8 marzo a Palazzo Vecchio.

La presenza di Salvadori, insieme a quella del sindaco Dario Nardella e della presidente della commissione cultura del comune di Firenze, Federica Giuliani, e del presidente del Gruppo fotografico “Il Cupolone” è prevista intorno alle 11, in apertura della manifestazione. L’iniziativa, organizzata dal Gruppo fotografico “Il Cupolone” in occasione dei suoi 50 anni, propone un ricco calendario di appuntamenti che intendono coniugare la fotografia con la pittura, la musica e la poesia. La Regione Toscana rientra fra i soggetti che hanno patrocinato l’iniziativa, inserita fra quelle in preparazione di Expo 2015.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sabato e domenica la fotografia per Firenze Sabato e domenica la fotografia per Firenze ultima modifica: 2015-03-06T02:45:58+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento