Firenze, maltempo tramvia sospesa nel tratto delle Cascine attivo servizio navetta

“Non mettevi in strada se non indispensabile, evitate parchi e giardini”. È l’invito della vicesindaca Cristina Giachi a fronte della difficile situazione che si registra questa mattina sulle strade cittadine a causa delle cadute di alberi e rami causate dal forte vento. “Stiamo monitorando la situazione. I bambini a scuola sono al sicuro, li terremo finché non potrete tranquillamente andare a prenderli”. Anche il transito della tramvia è stato sospeso cautelativamente nel tratto delle Cascine: è stata attivato un servizio navetta che collega piazza Paolo Uccello e piazzale Vittorio Veneto.
Dalla Polizia Municipale arrivano le informazioni sui provvedimenti di traffico istituiti a seguito delle cadute di alberi. Chiusa in entrambi i sensi via Pratese all’altezza di via della Cupola. Riduzioni della carreggiata in viale Machiavelli, via Vittorio Emanuele II e via del Podestà. Anche in via Pistoiese è scattata una riduzione carreggiata con senso unico alternato mentre via di Castello è chiusa per la caduta di un palo dell’Enel. Alberi caduti anche in via del Ponte a Greve, via dei Bruni, via del Mazzetta. Via fra Bartolomeo chiusa tra via Maruffi e via Giacomini per lucernario pericolante. Intorno alle 8 sono state chiuse anche viale degli Olmi e viale dell’Aereonautica: gli addetti del verde pubblico sono già sul posto. E alle 9 è scattata la chiusura di viale Michelangelo per albero pericolante. Via fra Bartolomeo chiusa tra via Maruffi e via Giacomini per lucernario pericolante. Segnaletica mobile a terra in buona parte della città.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, maltempo tramvia sospesa nel tratto delle Cascine attivo servizio navetta Firenze, maltempo tramvia sospesa nel tratto delle Cascine attivo servizio navetta ultima modifica: 2015-03-05T11:01:55+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento