Scomparsa Dinardo, il ricordo di Pinuccio Maggio

“La scomparsa del presidente emerito della Basilicata Raffaele Dinardo lascia sgomenti e profondamente addolorati. Per chi, come me, ha avuto l’onore di confrontarsi e dibattere, lui nelle vesti di presidente della Regione Basilicata ed io in quelle di segretario della Uil di Basilicata, sulle varie emergenze e questioni che interessavano la nostra Regione, è doveroso ricordare il suo grande spessore umano e politico.

In quegli anni, ho avuto modo di apprezzare, conoscere e stimare una persona pulita, trasparente, saggia, con una grande capacità di ascolto. Una dote quest’ultima che risultava sempre utile, specie nei momenti di tensione, caratterizzati a volte da una divisione del tutto comprensibile, dovendo decidere su questioni delicate, legate ai bisogni dei lavoratori e del territorio più in generale”.

Così Pinuccio Maggio, già segretario generale Uil Basilicata.

9 su 10 da parte di 34 recensori Scomparsa Dinardo, il ricordo di Pinuccio Maggio Scomparsa Dinardo, il ricordo di Pinuccio Maggio ultima modifica: 2015-02-26T18:33:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento