A Bernalda convegno su qualità vini

Domani presso l’azienda vitivinicola Masseria Cardillo di Bernalda (SS407 Basentana, km96) si terrà un convegno organizzato nell’ambito del progetto Miquam “Miglioramento della qualità dei vini e dell’ambiente”, cofinanziato dalla Ue e dalla Regione Basilicata nell’ambito del Pif Vini di Lucania – Misura 124 del Feasr.

Nel corso del convegno verranno illustrati i risultati dell’attività di ricerca svolta in collaborazione tra Safe (resp. Scientifico prof. G.C. Di Renzo), Dicem dell’Università degli Studi della Basilicata e le aziende Tenuta Cerrolongo, Masseria Cardillo e Tenuta Marino, sul tema dell’innovazione dei processi produttivi in cantina e nel vigneto. Interverranno l’assessore regionale alle Politiche agricole e forestali Michele Ottati, i presidenti degli ordini professionali dei Tecnologi alimentari e degli agronomi e numerosi relatori appartenenti alla comunità scientifica e al mondo imprenditoriale operanti nel settore enologico e agroalimentari.

Ne dà notizia il Comitato organizzatore del convegno.

9 su 10 da parte di 34 recensori A Bernalda convegno su qualità vini A Bernalda convegno su qualità vini ultima modifica: 2015-02-26T02:15:55+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento