Il 13 a Potenza momento di preghiera cristiana-musulmana

“Ad un mese dalla strage di Parigi, ma soprattutto dinanzi alla deriva terroristica che ovunque sta seminando morte e violenza e ad una sempre più diffusa ed intollerabile ignoranza che identifica il terrorismo con l’Islam” venerdì 13 febbraio presso la sede del Cestrim in via Sinni a Potenza con inizio alle ore 18:00 ci sarà un momento di preghiera cristiana-musulmana, denominato “Sand Alhayat” che in arabo vuol dire “Dalla parte della vita”. L’iniziativa è organizzata da Cestrim, Arci Basilicata, Fondazione Città della Pace per i Bambini Basilicata e Libera Basilicata.

“Sarebbe bello ritrovarsi in tanti: cristiani, musulmani, appartenenti ad altre religioni, ma anche laici e non credenti – afferma il Cestrim – per riconoscerci tutti uguali e anche per non dimenticare le tante vittime che il terrorismo e quanti ancora in questi giorni continuano a morire nelle fredde acque del Mediterraneo”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il 13 a Potenza momento di preghiera cristiana-musulmana Il 13 a Potenza momento di preghiera cristiana-musulmana ultima modifica: 2015-02-11T02:12:08+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento