Sirbu Victor trovato morto nei pressi della spiaggia a Tor San Lorenzo ad Ardea

Il cadavere del moldavo è stato rivenuto in un canale di scolo. La vittima è Sirbu Victor, 55 anni. Il corpo era coperto da terriccio. Ad avvistarlo una coppia che passeggiava in spiaggia. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Anzio, che hanno eseguito i primi rilievi in attesa dell’arrivo del medico legale per i primi accertamenti autoptici.

Il corpo è stato avvistato nel tratto del canale che sfocia in mare all’altezza di via delle Gardenie al Lido dei Pini, a pochi metri dallo stabilimento balneare Trocadero. Il cadavere era sepolto nella sabbia e nascosto dalle canne che costeggiano il canale. La coppia che lo ha trovato ha visto riemergere solo parte della testa e le scarpe.

Secondo i primi rilievi dei militari pare che l’uomo sia stato ucciso. Chi ha seppellito il cadavere, secondo gli investigatori, voleva che rimanesse nascosto il più a lungo possibile.

Dai primi rilievi medico legali pare che il corpo di Sirbu Victorsia rimasto sotto la sabbia per circa una settimana, anche se solo l’autopsia potrà svelare sia le cause della morte, che la data approssimativa.