Martina Franca, omicidio di Martino Aquaro arrestato Angelo Semeraro

Il tarantino di 33 anni è stato fermato per omicidio volontario con l’accusa di aver ucciso Martino Aquaro, il pensionato di 69 anni trovato morto davanti alla rimessa della sua abitazione di campagna. Angelo Semeraro avrebbe ucciso l’anziano dopo essere stato scoperto a rubare nella villa.

Il fermo è scattato al termine di una lunga giornata durante la quale gli agenti del commissariato di Martina Franca e della Squadra Mobile di Taranto hanno ascoltato la moglie e il figlio del pensionato. Martino Aquaro aveva il cranio fracassato e ferite lacero contuse anche al corpo.

A scoprire il corpo senza vita dell’uomo, riverso per terra in una pozza di sangue, è stata la moglie, che era andata con lui nella villa e lo aveva lasciato per alcuni minuti per andare a salutare i vicini.

9 su 10 da parte di 34 recensori Martina Franca, omicidio di Martino Aquaro arrestato Angelo Semeraro Martina Franca, omicidio di Martino Aquaro arrestato Angelo Semeraro ultima modifica: 2015-02-08T22:18:47+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento