Ant, Eubiosia in maschera per il Carnevale

L’Ant Basilicata e Disco Stories insieme per una notte. Oggi dalle 21.30 al Basiliko’s, al via il Carnevale in maschera dell’Ant. Una serata, fa sapere l’associazione, dedicata al divertimento e alla musica degli anni ’70-’80-’90 che porterà in consolle i sei deejay che hanno fatto del Disco Stories un marchio ormai collaudato. Davide Padulosi, Antonello Corvino, Carletto, Jampy, Tony Riskio e Tani Porretti: questo il sestetto che farà ballare quanti prenderanno parte alla serata. Una festa, quella del Carnevale targato Ant, durante la quale sarà possibile conoscere il vero significato della parola “eubiosia”, che deriva dal greco e che è il motto della fondazione che si occupa dell’assistenza domiciliare ai malati oncologici. Ma non solo di cure si tratta. E, infatti, ecco il perché di un momento come questo che per l’Ant è un modo per far per far comprendere quanto la dignità del malato passi attraverso il vivere bene. L’eubiosia, appunto.

Per l’acquisto dei biglietti è possibile rivolgersi o alla sede cittadina dell’ANT, in Piazzale Don Uva, oppure al 328.6778829.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ant, Eubiosia in maschera per il Carnevale Ant, Eubiosia in maschera per il Carnevale ultima modifica: 2015-02-06T02:22:33+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento