E’ divorzio tra Antonio Cassano e il Parma. A 32 anni rincomincia dal Bari

“Parma Fc comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale anticipata del contratto per le prestazioni sportive del calciatore Antonio Cassano”. Così il club ormai in serie B “rinuncia” al suo capocannoniere il cui ingaggio è troppo oneroso e a questo punto inutile visto che la retrocessione è un dato quasi acclarato.

Scatenato il toto squadra. Lui vorrebbe tornare alla Sampdoria, che però con Muriel ed Eto’o ha l’attacco già numericamente completo.

Il giocatore a 32 anni si trova senza squadra ma a parametro zero. Un vero affare per chiunque. Anche per l’ambizioso Bari di Paparesta, che sta valutando se riportare a casa il più forte barese ancora in attività. Operazione non facile, conterà la volontà del giocatore. Ma questa volta potrebbe prevalere il richiamo di casa.

9 su 10 da parte di 34 recensori E’ divorzio tra Antonio Cassano e il Parma. A 32 anni rincomincia dal Bari E’ divorzio tra Antonio Cassano e il Parma. A 32 anni rincomincia dal Bari ultima modifica: 2015-01-27T02:48:51+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento