Antonio Cassano va via dal Parma a parametro zero destinazione Juventus

Colpo di scena per il mercato di gennaio. I rumors hanno trovato conferma. Rottura totale tra il Parma ed il fantasista barese. Antonio Cassano avrebbe intrapreso un’azione legale nei confronti del club gialloblù, la messa in mora, per il mancato versamento di sei mensilità di stipendio. La mossa che apre scenari di mercato. Cassano andrà via, probabilmente a parametro zero.

Da capire se ci siano i tempi tecnici per lo svincolo, che si può chiedere dopo la messa in mora. Ma il club potrebbe anche decidere di agevolare un suo trasferimento con la risoluzione del contratto, senza aspettare l’iter giudizario.

Antonio Cassano potrebbe liberarsi dal club per dire sì a una proposta che può arrivare dalla Juventus, se non addirittura dall’Inter, alla ricerca di un sostituto di Pablo Osvaldo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Antonio Cassano va via dal Parma a parametro zero destinazione Juventus Antonio Cassano va via dal Parma a parametro zero destinazione Juventus ultima modifica: 2015-01-23T18:41:10+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento