La Peppino Impastato in lutto per la scomparsa di Pippo Ricciardo

L’associazione Peppino Impastato in lutto per la perdita di un portante pilastro: l’improvvisa dipartita del Socio Onorario ficarrese Pippo Ricciardo scuote le fondamenta, lasciando tristezza, amarezza, dispiacere.

Il direttivo tutto si stringe attorno alla famiglia, alla moglie, ai figli, al nipote Riccardo, nel ricordo di un grande uomo che ha apportato un contributo di fondamentale importanza all’Associazione Peppino Impastato, grazie alla sua cultura, alla sua sapienza e alla sua disponibilità.

“Un uomo che ha dedicato la sua vita al servizio e agli altri”. Questo il commento del Presidente Sonny Foschino che aggiunge: “per noi è stato, è e sarà un esempio da emulare. Il suo soffio di vita oggi vive in noi. Mi sento di dire Grazie; ovunque si trovi so che ci ascolta!”

Il vicepresidente Antonio Parlato e il coordinatore Peppe Scaffidi hanno espresso il loro cordoglio riservando per Pippo parole uniche: “un grande esempio per tutti, nella semplicità e nella gratuità delle azioni.”

9 su 10 da parte di 34 recensori La Peppino Impastato in lutto per la scomparsa di Pippo Ricciardo La Peppino Impastato in lutto per la scomparsa di Pippo Ricciardo ultima modifica: 2015-01-21T13:52:45+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento