Prato, tre bulli picchiano due anziani sull’autobus

Due anziani di 64 e 77 anni sono stati aggrediti da tre giovani, prima verbalmente e poi fisicamente, con botte e colpi. È successo a Prato in un autobus del trasporto urbano. Il settantenne aveva richiamato i ragazzi per il loro modo di stare seduti, definendolo “irrispettoso”. I giovani hanno reagito aggredendo l’uomo. A soccorso dell’anziano è intervenuto un altro passeggero, 64 anni, ma anche lui è stato affrontato dai tre ragazzi con violenza verbale e fisica.

Lo stesso conducente ha fermato il mezzo ed ha cercato di intervenire per bloccare i giovani ma questi sono scappati approfittando dell’apertura automatica delle porte.

I due anziani sono stati successivamente medicati da personale sanitario del 118 fornendo alla polizia una descrizione degli aggressori e riservandosi di formalizzare una denuncia. Ricerche delle forze dell’ordine sono state attivate a Prato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Prato, tre bulli picchiano due anziani sull’autobus Prato, tre bulli picchiano due anziani sull’autobus ultima modifica: 2015-01-19T18:59:10+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento