Covina, sesso in spiaggia con gli studenti arrestate le insegnanti Melody Lippert e Michelle Ghirelli

In manette sono finite le due donne impiegate alla South Hills High School di Covina, in California. Sono state arrestate con l’accusa di aver avuto rapporti sessuali con minori, in special modo con gli studenti della scuola nella quale lavoravano. Melody Lippert, insegnante d’inglese, 38 anni e Michelle Ghirelli, 30 anni, si trovano in stato d’arresto nella prigione di Orange County e la loro libertà su cauzione è stata fissata in 50 mila dollari per la Ghirelli e 20 mila per la Lippert.

Lo scorso Novembre, la Lippert avrebbe provveduto a distribuire alcolici a un gruppo di studenti maschi in una festa sulla spiaggia di San Clemente, finendo per avere una relazione sessuale con uno degli adolescenti. Poi avrebbe anche organizzato, qualche settimana più tardi, una nottata in campeggio nella stessa spiaggia con gli stessi ragazzi, questa volta insieme alla Ghirelli. Anche in questa occasione le due donne avrebbero avuto dei rapporti con gli studenti. La scuola era all’oscuro di tutto.

La Lippert è stata arrestata per cospirazione, circonvenzione di minore e favoreggiamento, mentre la Ghirelli per sesso con minorenne. Non è la prima volta che in quella scuola si registrano situazioni border line fra docenti e studenti. Anthony Vidales, ventinovenne allenatore della squadra di wrestling femminile della South Hills High School è stato anch’egli arrestato per aver avuto una relazione sessuale con una studentessa di 17 anni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Covina, sesso in spiaggia con gli studenti arrestate le insegnanti Melody Lippert e Michelle Ghirelli Covina, sesso in spiaggia con gli studenti arrestate le insegnanti Melody Lippert e Michelle Ghirelli ultima modifica: 2015-01-19T19:05:08+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento