Calciomercato, colpo grosso del Crotone. Dal Chievo Verona ingaggiato l’attaccante Adrian Stoian

adrian stoianIl penultimo posto in classifica detenuto dal Crotone a causa di uno sterile attacco (gol segnati 23) e una difesa facilmente perforabile (31 gol subiti), hanno indotto la società ad intervenire sul mercato per non perdere la serie B. Dal Chievo Verona ingaggiato in forma temporanea fino a giugno 2015, l’attaccante Adrian Stoian, il cui cartellino appartiene per metà anche alla Roma che non si è opposta al trasferimento.

Nato a Craiova (Romania) l’11 febbraio 1991, è la punta che in questo momento interessa alla squadra allenata da Massimo Drago.

Arriva a Crotone con un curriculum che vanta 36 presenze e 3 gol in serie A. Nella cadetteria conta 49 presenze e 6 gol. Oltre alla maglia del Chievo e della Roma, ha indossato quella del Bari, Genova, Verona, Pescara.

Oltre alle presenze in squadre italiane è stato schierato nella formazione maggiore della Romania.

Stoian si aggiunge agli altri nuovi arrivati il portiere Cordaz che ha già debuttato contro la Ternana, il centrocampista Matute, il difensore Dozi. Quest’ultimo, nato a Blois (Francia) il 23 dicembre 1994, ha militato nel Nantes ed arriva con un contratto triennale.