Sospeso servizi assistenza anziani nel Vulture-Melfese

“Un essenziale servizio pubblico quale quello di assistenza agli anziani bloccato a causa dell’incapacità della politica di gestire le risorse e dare risposte ai cittadini e ai loro più elementari diritti. Sono mesi che assistiamo ad un assurdo quanto gravissimo scarica – barile tra i comuni del Vulture – Melfese sulla delicata questione”. Così la Fpc Cgil di Potenza, che rimarca come “nel corso dei mesi il servizio, nonostante ci fossero i fondi, è andato al collasso, trascinandosi i tanti lavoratori addetti alla cura degli anziani”.

La Fp Cgil diffida “i comuni del Vulture Melfese a riattivare, entro e non oltre la fine di questa settimana, tale fondamentale servizio, portato avanti con il sacrificio dai lavoratori, che tra l’altro non percepiscono, se non in maniera irregolare, i legittimi stipendi e finanziato dalla Regione Basilicata fino al 2016. Si ribadisce che in assenza di azioni concrete ci si vedrà costretti a denunciare alla Procura della Repubblica tutti i comuni interessati per interruzione di servizio pubblico”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sospeso servizi assistenza anziani nel Vulture-Melfese Sospeso servizi assistenza anziani nel Vulture-Melfese ultima modifica: 2015-01-15T02:45:44+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento