Treviglio, ritrovata la diciassettenne Tatiana Isacova

La ragazza mancava dalla sua abitazione da venerdì notte. La ragazza era a casa di un amico a Cortenuova. A chiamare i Carabinieri proprio i genitori del ragazzo, una famiglia straniera, che si sono accorti della sua presenza. Non è ancora chiaro però dove Tatiana Isacova abbia trascorso questi tre giorni.

La giovane si era fatta viva già lunedì sera con una telefonata alla mamma. “Sono fuori e sto bene”, queste le poche parole dette alla madre. La giovane, con padre italiano e madre moldava, era scappata nella notte tra venerdì e sabato 3 gennaio, uscendo dalla finestra della sua camera.

La mattina seguente la mamma si era accorta che Tatiana non c’era più e aveva sporto immediatamente denuncia ai Carabinieri di Treviglio, temendo che potesse essere fuggita con brutte compagnie. La minorenne sta bene, ma sono ancora da chiarire i contorni della vicenda.

9 su 10 da parte di 34 recensori Treviglio, ritrovata la diciassettenne Tatiana Isacova Treviglio, ritrovata la diciassettenne Tatiana Isacova ultima modifica: 2015-01-06T18:10:38+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento