Pesaro, malore durante la vacanza in Egitto morto l’avvocato Giovanni Natale

Il legale di 61 anni era spesso al centro di battaglie ambientaliste. L’avvocato è morto in Egitto, in un villaggio vacanza di Marsa Alam, sul Mar Rosso. L’avvocato Giovanni Natale era in hotel insieme alla sua famiglia, la moglie Maria Pia Giuseppina e i figli Alessia e Pierpaolo, ed erano seduti in una delle sale dell’hotel. Si stavano preparando alla partenza quando si è sentito male ed è crollato a terra.

Due medici italiani che si trovavano in vacanza e gli hanno praticato subito una respirazione artificiale. Il tentativo di rianimazione è andato avanti a lungo visto che l’ambulanza è arrivata dopo circa mezz’ora. Per Gianni Natale inutile anche la corsa verso l’ospedale.

E’ stato informato il Consolato italiano a cui spetta il compito di predisporre il rimpatrio in Italia della salma e questo non avverrà prima di 5 o 6 giorni.

Oltre dieci anni fa l’avvocato Giovanni Natale, ebbe dei problemi di salute di natura cardiaca ma i medici lo avevano tranquillizzato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pesaro, malore durante la vacanza in Egitto morto l’avvocato Giovanni Natale Pesaro, malore durante la vacanza in Egitto morto l’avvocato Giovanni Natale ultima modifica: 2015-01-05T20:57:40+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento