Un infarto fatale per Pino Daniele. Il cantante morto a 59 anni

Un altro grave lutto colpisce la musica italiana. Il cantautore napoletano è stato stroncato nella notte da un infarto. Lo conferma il suo manager, Ferdinando Salzano. “E’ un momento terribile”, ha commentato la figlia Sara. Pino Daniele si sarebbe sentito male nella sua casa di campagna in Toscana. Di recente, l’8 dicembre 2014, era morto anche il collega Pino Mango.

Pino Daniele

Tanti i messaggi di addio sul web da parte di colleghi e amici, come Eros Ramazzotti e Laura Pausini. Il primo a dare la tragica notizia sul web è stato l’amico e collega Eros Ramazzotti che, postando una foto del cantante sorridente, ha scritto: “Anche Pino ci ha lasciato. Grande amico mio, ti voglio ricordare con il sorriso mentre io, scrivendo, sto piangendo. Ti vorrò sempre bene perché eri un puro ed una persona vera oltre che un grandissimo artista. Grazie per tutto quello che mi hai dato fratellone, sarai sempre accanto al mio cuore. Ciao Pinuzzo”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Un infarto fatale per Pino Daniele. Il cantante morto a 59 anni Un infarto fatale per Pino Daniele. Il cantante morto a 59 anni ultima modifica: 2015-01-05T08:14:45+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento