Norman Atlantic, mancano all’appello il messinese Giuseppe Mancuso e tre napoletani

La lista dei passeggeri ufficiale è risultata falsa. All’appello mancano anche quattro italiani. Si tratta di un messinese e tre napoletani, tutti camionisti.

Giuseppe Mancuso, l’autotrasportatore di 57 anni, originario di Rocca di Caprileone, si trovava sulla Norman Atlantic. I familiari attendono novità. Lunedì aveva telefonato a casa avvertendo dell’incendio a bordo della nave, poi non c’è stato più alcun contatto. Dalle ultime notizie sembra che Mancuso potrebbe essere nel gruppo fatto salire a bordo di mercantili per essere portati in salvo, ma anche di questo ancora non c’è certezza. L’autotrasportatore è partito qualche giorno fa dalla Grecia e sarebbe dovuto arrivare a Brindisi per poi tornare a Rocca di Caprileone, dove l’aspettava la famiglia per festeggiare l’ultimo dell’anno.

Non si hanno ancora notizie di altri tre camionisti napoletani. Gli inquirenti hanno chiamato i parenti di questi ultimi perché si teme che possano essere tra le dieci salme recuperate e non ancora riconosciute.

9 su 10 da parte di 34 recensori Norman Atlantic, mancano all’appello il messinese Giuseppe Mancuso e tre napoletani Norman Atlantic, mancano all’appello il messinese Giuseppe Mancuso e tre napoletani ultima modifica: 2014-12-30T07:58:35+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento