Prepotto, Gabriella Paesano trovata morta a Cividale

La casalinga di 59 anni era scomparsa dal tardo pomeriggio di domenica da un locale della zona. Il corpo senza vita è stato trovato in un canale in località Casali Romanutti di Cividale del Friuli. La salma è stata riconosciuta dai familiari.

La donna aveva con sè un borsello e altri effetti personali che aveva al momento della scomparsa. Da un primo esame esterno effettuato dal medico legale, il cadavere della donna non presenta segni evidenti di violenza.

Per chiarire a quando risalga il decesso e quale sia la causa sarà necessario attendere l’esito dell’autopsia sul corpo della donna, disposta dal pm di turno Paola De Franceschi, intervenuta sul posto.

La donna era uscita da un locale a piedi per tornare verso casa ma non era mai arrivata a destinazione. A notare il corpo nell’acqua è stato un passante che ha allertato la Polizia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Prepotto, Gabriella Paesano trovata morta a Cividale Prepotto, Gabriella Paesano trovata morta a Cividale ultima modifica: 2014-12-27T06:13:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento