San Severino Marche, Deborah Calamai accoltella a morte il figlio Simone Forconi di 13 anni

coltellateDramma di Natale in provincia di Macerata. La quarantenne Deborah Calamai ha ucciso a coltellate a San Severino Marche il figlio Simone di 13 anni al culmine di una lite.

L’omicidio è avvenuto in un appartamento nel rione Settempeda, poco dopo l’ora di cena. Il bambino era stato accompagnato dai nonni dalla mamma per la cena della Vigilia e il padre, Enrico Forconi, operaio di 40 anni in un’azienda artigiana di San Severino Marche, sarebbe dovuto andare a riprenderlo per trascorrere qualche ora insieme.

Il corpo del figlio adolescente è stato trovato sul pianerottolo. E’ stato colpito da almeno nove coltellate, quattro delle quali al cuore.

Il padre della vittima è arrivato nell’abitazione poco dopo il delitto, quando non c’era più nulla da fare. La coppia si sta separando e il figlio era affidato alla mamma.

9 su 10 da parte di 34 recensori San Severino Marche, Deborah Calamai accoltella a morte il figlio Simone Forconi di 13 anni San Severino Marche, Deborah Calamai accoltella a morte il figlio Simone Forconi di 13 anni ultima modifica: 2014-12-25T06:39:28+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento