Milano, modernità ed efficienza per i nuovi treni

“La metropolitana di Milano può contare su nuovi treni più moderni, innovati, sicuri e a basso impatto ambientale. L’acquisto di questi convogli è un importante segnale al Paese per quanto riguarda gli investimenti nel settore della mobilità. Milano sta viaggiando veloce, con nuovi treni e nuove linee. Questo percorso ha come obiettivo una mobilità sempre più sostenibile e attenta a tutte le esigenze, con un’offerta ampia e diversificata che va dal trasporto pubblico locale, al car sharing, bike sharing e tra poco anche allo scooter sharing. La città, anche nel campo della mobilità si pone in prima linea, per i cittadini  e per i milioni di turisti attesi durante i sei mesi di Expo 2015. L’impegno mio, della Giunta e di ATM è quello di guardare sempre avanti alle sfide che ci attendono, sfide che non si fermano ai confini di Milano ma guardano oltre, verso la Città metropolitana”.

leonardo

Lo ha detto il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia durante il viaggio inaugurale dei nuovi treni ‘Leonardo’ della metropolitana.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, modernità ed efficienza per i nuovi treni Milano, modernità ed efficienza per i nuovi treni ultima modifica: 2014-12-24T16:17:35+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento