Comitato Gestione Fondo Volontariato, completati organi direttivi

Completato l’organismo del Comitato di gestione del Fondo Speciale per il Volontariato di Basilicata. Riconferme per il presidente Massimo Savino, per i vicepresidenti Antonio Papaleo, vicario, e Raffaella Ferro e per il segretario Nicola Cataldo.

Inoltre, si è proceduto anche nella nomina di Raffaella Ferro e Anna Santarsiero nel Csv (Centro Servizi al Volontariato), rispettivamente nell’organo direttivo e di controllo.

“La parte più significativa dell’incontro – spiega una nota – è stata rivolta alla programmazione delle attività per questo nuovo biennio di consiliatura, provvedendo a calendarizzare, di concerto con il CSV Basilicata, un primo evento da tenersi in due date a Potenza e Matera entro marzo 2015, dando l’incarico per l’organizzazione al componente del Comitato Antonio Bronzino, che ne curerà gli aspetti logistici e di raffronto con le istituzioni locali”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Comitato Gestione Fondo Volontariato, completati organi direttivi Comitato Gestione Fondo Volontariato, completati organi direttivi ultima modifica: 2014-12-19T04:09:17+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento