Ada, eletti componenti Giunta, Tropiano confermato presidente

Michele Tropiano, titolare dell’Hotel Kiris di Viggiano, è stato riconfermato nell’incarico di Presidente dell’Associazione dei Direttori d’albergo per la Basilicata. L’elezione – spiega una nota – è avvenuta a conclusione dei lavori dell’Assemblea generale dei soci di Ada che ha proceduto a eleggere anche i componenti della giunta dell’organismo per il quadriennio 2015 – 2018. Gli altri componenti della Giunta sono: Donatello David – Vice Presidente Regionale, Vito Greco – Segretario, Rocco Sacco Casamassima – Revisore dei conti, Nicola Pepe – Tesoriere.

Michele Tropiano ha sottolineato la necessità di “un impegno straordinario da parte di tutti, per aprire nuove prospettive di sviluppo del settore alberghiero e della ricettività nel momento in cui in Basilicata si ritorna a parlare concretamente di turismo, grazie a Matera 2019, e all’ingresso dei due Parchi nazionali (Appennino e Pollino) nei meccanismi della Carta europea del turismo sostenibile. Uno strumento indispensabile per dare nuova linfa al comparto. Un dato questo, che vincola non solo gli operatori privati ma soprattutto gli enti territoriali, Regione in prima linea, a delle politiche di rilancio del settore. La ricettività lucana intende mettere a frutto tutte le opportunità di cui dispone per determinare un vero salto di stile e qualità del settore, che sembra finalmente accingersi a uscire da una crisi assai pesante”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ada, eletti componenti Giunta, Tropiano confermato presidente Ada, eletti componenti Giunta, Tropiano confermato presidente ultima modifica: 2014-12-19T04:09:13+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento