Matera, incontro su L’Europa tra passato e futuro

“L’Europa tra passato e futuro”. E’ l’incontro previsto per mercoledì 17 dicembre alle ore 17,30 presso la sala convegni del Museo Archeologico Nazionale “Domenico Ridola”, organizzato dalla Consulta Provinciale degli Studenti di Matera nell’ambito del Festival Natalizio degli Studenti.

Si discuterà di programmi europei e di politica economica internazionale , saranno ripercorse le tappe del cammino che ha permesso a Matera di diventare Capitale Europea della Cultura per il 2019 attraverso una lettura del dossier di candidatura che ci accompagnerà fino al 2019.

Interverranno l’avv. Raffaello De Ruggieri, il dott. Francesco Vespe e la dott.ssa Patrizia Minardi.

La Soprintendenza per i Beni Archeologici della Basilicata ha condiviso l’iniziativa ospitando negli spazi del Museo Ridola l’evento “come importante momento di informazione e confronto per i cittadini della città e del territorio, soprattutto più giovani”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Matera, incontro su L’Europa tra passato e futuro Matera, incontro su L’Europa tra passato e futuro ultima modifica: 2014-12-16T17:57:19+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento