Consorzio ASI Potenza, insediato il nuovo Amministratore dell’Ente

È notizia dei giorni scorsi l’insediamento ufficiale del nuovo Amministratore Antonio Bochicchio all’ASI di Potenza, secondo quanto previsto dalla recente L.R. n. 32 del 5 novembre 2014.

Già funzionario provinciale e Vicesindaco al Comune di Avigliano con delega ai lavori pubblici e ambiente, Bochicchio rappresenta l’uomo scelto per completare il processo di riforma, risanamento e rilancio del Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Potenza affinché l’Ente possa concorrere ad accrescere lo sviluppo e la competitività del sistema produttivo del territorio.

Il neo amministratore, che subentra al Commissario Donato Salvatore, ha dichiarato di sentirsi onorato per la scelta su di sé ricaduta da parte del Presidente Pittella ma, al contempo, consapevole della grande responsabilità che il ruolo gli impone. Si tratta di una nuova sfida volta a perseguire il bene comune ed il rilancio dell’Ente.

Le questioni da risolvere sono svariate ed il Consorzio, si sa, è da tempo alle prese con problemi di carattere economico e finanziario. “Mi sento, in ogni caso, gratificato per il ruolo affidatomi – ha continuato il neo Amministratore – come uomo, come giovane politico ed anche come professionista. Posso assicurare che mi impegnerò a fondo per essere all’altezza del compito e sono certo che con il contributo dell’apparato regionale e, ovviamente, della stessa struttura consortile si riuscirà a trovare la strada per appianare i problemi dell’ASI e, allo stesso tempo, per dare nuovo slancio a tutto il comparto industriale del potentino”.

Lascia un commento