Concerto di Natale all’Irccs Crob di Rionero in Vulture

Il clima natalizio arriva anche in ospedale. Il 13 dicembre alle ore 16,30 presso l’auditorium dell’Irccs Crob si terrà il concerto di Natale organizzato per i pazienti dell’Istituto dalla cappella dell’Ospedale e dalla comunità evangelica di Barile.

Obiettivo dell’incontro – spiega una nota dell’Irccs – è di allietare i pazienti ed i loro familiari costretti alla permanenza in ospedale anche durante il periodo di festività natalizie, portando un sorriso e un momento di spensieratezza attraverso i canti tipici della tradizione.

Un pomeriggio diverso con musiche e canti in cui saranno eseguiti brani classici e moderni. Da “Tu scendi dalle stelle” a “Bianco Natale” per condividere lo spirito natalizio attraverso il linguaggio universale della musica.

Inoltre, nelle vicinanze delle feste natalizie, il 16 dicembre alle ore 17, verrà celebrata la Santa messa nell’auditorium dell’Ospedale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Concerto di Natale all’Irccs Crob di Rionero in Vulture Concerto di Natale all’Irccs Crob di Rionero in Vulture ultima modifica: 2014-12-12T20:01:37+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento