Valluzzi e il suo ricordo di Pino Mango

“Te ne sei andato via prima….con il tuo “Oro”: il talento e l’Amore per la Basilicata! Ciao Pino”. Così il presidente Nicola Valluzzi, nella nota con cui esprime il cordoglio della Provincia di Potenza per la morte di Pino Mango.

“Un ricordo – prosegue – che si unisce alla campagna di promozione e sensibilizzazione dell’affidamento familiare, finalizzata a favorire la conoscenza dell’affido sul territorio regionale, lanciata nel febbario del 2011 dalla Provincia di Potenza e che che vide come propri testimonial e sostenitori spontanei dell’affido familiare, gli artisti lucani Mango e Laura Valente.

Una conferma – ricorda Valluzzi – del grande senso di solidarietà e di sincera condivisione delle buone cause, che ha sempre animato Pino Mango, nella sua Natura di lucano schivo, sincero e laborioso.”

È di oggi – conclude la nota dell’ufficio stampa della Provincia di Potenza – la notizia dell’incredibile morte del fratello maggiore probabilmente in circostanze del tutto analoghe. Alla famiglia Mango le più sentite condoglianze del Presidente Valluzzi e dell’intera Assemblea Provinciale.

Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento