Pandino, schianto contro il muro di cinta dell’azienda Monti morta la parrucchiera Denise Fabrizio

La donna, alla guida di una Mercedes, ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Denise Fabrizio, 30 anni, parrucchiera a Casirate d’Adda, residente a Caravaggio, è morta nell’impatto contro il muro di cinta dell’azienda Monti, nella zona industriale di Pandino.

La Mercedes classe A della Fabrizio, proveniente da Vailate, paese dove la parrucchiera ha degli amici, è entrata nella zona industriale di Pandino, imboccando via Guido Rossa. Poi a destra, in via Marona, strada che a metà ha un restringimento dovuto al muro dell’azienda Monti.

L’auto ha preso velocità ed è andata contro il muro abbattendone una parte. La violenza dell’urto è stata devastante. L’airbag si è aperto ma l’urto è stato troppo violento e la Mercedes ha preso fuoco.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pandino, schianto contro il muro di cinta dell’azienda Monti morta la parrucchiera Denise Fabrizio Pandino, schianto contro il muro di cinta dell’azienda Monti morta la parrucchiera Denise Fabrizio ultima modifica: 2014-12-09T10:29:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento