Genzano, don Darius Lewisky travolto e ucciso da un’auto davanti all’Expert

Il sacerdote polacco di 52 anni è stato investito da un’auto guidata da un uomo di 88 anni. Darius Lewisky si era recato a fare la spesa ed aveva acquistato alcuni regali di Natale. L’incidente è avvenuto in via Pietro Nenni all’uscita del parcheggio del negozio Expert.

Don Darius è morto sul colpo. Il pensionato al volante della Citroen C4 con cambio automatico, uscendo dal parcheggio ha imboccato la strada contromano travolgendo così l’uomo che camminava e stata spingendo il carrello della spesa.

Le indagini dovranno anche accertare, vista l’età, se l’autista era in possesso di tutte le idoneità necessarie per avere la patente ed eventualmente verificare i documenti, visto che a 86 anni l’accertamento dei requisiti psico fisici presso i consueti sanitari abilitati previsti dall’articolo 119 del Codice della strada va fatto ogni due anni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Genzano, don Darius Lewisky travolto e ucciso da un’auto davanti all’Expert Genzano, don Darius Lewisky travolto e ucciso da un’auto davanti all’Expert ultima modifica: 2014-12-07T04:42:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento