Grave carenza di organico negli ospedali

“In Basilicata, quello della violenza ai Sanitari degli Ospedali è ormai un fenomeno in escalation e l’ultimo episodio risale soltanto a ieri, quando nel mirino è finito il direttore del Pronto Soccorso di Policoro, dott. Rocco Dileo. I nostri nosocomi non sono nuovi, purtroppo, a casi del genere. Ma adesso la paura è tangibile ed anche lo stato d’ansia sembra generale. Un clima pesante, nel quale il lavoro di medici e infermieri diventa sempre più complicato”.

La Uil Fpl si ritiene esterrefatta dell’episodio accaduto ieri, “puntando il dito contro la grave carenza di organico”. “La nostra solidarietà e gli auguri di pronta guarigione – afferma il sindacato – vanno al Medico aggredito, ma un plauso va anche a tutti gli operatori sanitari i quali, pur agendo in un regime di estrema precarietà lavorativa non fanno mai mancare il proprio supporto”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Grave carenza di organico negli ospedali Grave carenza di organico negli ospedali ultima modifica: 2014-12-06T05:06:42+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento