Vicenza, torna la pista di pattinaggio sul ghiaccio da sabato 6 dicembre a Campo Marzo

Torna a Vicenza, anche per queste festività natalizie, la pista di pattinaggio sul ghiaccio. In Campo Marzo hanno infatti preso avvia questa mattina le operazioni di allestimento dell’impianto che contribuirà a rendere più gradevoli le feste per coloro che vorranno cimentarsi con i pattini con le lame e per chi vorrà semplicemente sperimentare una nuova attività sportiva. Sarà inoltre un’occasione per stare in compagnia divertendosi.
La pista da pattinaggio, proposta nell’ambito del calendario di eventi “Buone Feste, Vicenza”, aprirà sabato 6 dicembre e sarà accessibile fino al 18 gennaio per iniziativa dell’assessorato alla formazione che ha voluto riproporre l’attrazione che tanto successo ha riscosso nelle precedenti edizioni. Il Comune sosterrà soltanto le spese di energia elettrica, acqua e ripristino del manto erboso, mentre le restanti spese, compreso l’allestimento della struttura, sono a carico del gestore.
La pista di pattinaggio sarà aperta tutti i giorni della settimana con orari differenziati: dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 21, mentre il sabato e nei giorni festivi dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 22.
Dal lunedì al venerdì un ingresso valido per 2 ore e comprensivo del noleggio dei pattini costerà 8 euro (ragazzi minori di 12 anni: 6 euro), mentre il solo ingresso, con pattini propri, sarà di 5 euro. Sabato, domenica e i giorni festivi il costo sarà di 10 euro (ragazzi fino ai 12 anni: 8 euro), mentre il solo ingresso, con pattini propri, sarà di 6 euro.
Inoltre verranno effettuate convenzioni con le associazioni sportive e con le scuole: per informazioni rivolgersi alla cassa direttamente nella sede dell’impianto. Sarà anche possibile organizzare feste di compleanno.
Coloro che vogliono muovere in sicurezza i primi passi sul ghiaccio potranno partecipare ai corsi individuali di 30 minuti (16 euro e ingresso a 5 euro) e di 50 minuti (25 euro e ingresso a 5 euro). Si potranno inoltre acquistare abbonamenti per 5 lezioni da 30 minuti (70 euro e ingressi a 20 euro) e per 5 lezioni da 50 minuti (110 euro e ingresso a 20 euro).
I bambini dai 6 ai 12 anni potranno iscriversi a corsi collettivi per un massimo di 5-6 partecipanti della durata di 60 minuti (7 euro e ingresso a 5 euro).
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi direttamente alla cassa o telefonare negli orari di apertura ad Antonio 334 6176815 o a Sabrina 335 7013755.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, torna la pista di pattinaggio sul ghiaccio da sabato 6 dicembre a Campo Marzo Vicenza, torna la pista di pattinaggio sul ghiaccio da sabato 6 dicembre a Campo Marzo ultima modifica: 2014-12-04T02:53:02+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento