Roma, fuga di monossido in B&B morto turista americano di 76 anni, grave la moglie

L’uomo deceduto soggiornava in un Bed and breakfast a Passeggiata di Ripetta, nel centro della Capitale. La moglie, 70 anni, è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale Umberto I.

I primi accertamenti disposti dal pm di turno e svolti dai vigili del fuoco hanno evidenziato un malfunzionamento della caldaia. I due coniugi avrebbero quindi respirato monossido di carbonio. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’autopsia che stabilirà le cause della morte.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, fuga di monossido in B&B morto turista americano di 76 anni, grave la moglie Roma, fuga di monossido in B&B morto turista americano di 76 anni, grave la moglie ultima modifica: 2014-12-04T12:06:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento